Strumenti on line

Controllo fatturazione e costi fornitura on line:

I nostri strumenti on line ti consentono di controllare autonomamente sia la fatturazione mensile che i costi complessivi della tua fornitura elettrica.

A cosa serve

Sei non sei un utente del mercato libero

Il controllo è utile sia per verificare che il fornitore elettrico applichi in maniera corretta le tariffe e le disposizioni in merito alle forniture del mercato elettrico sia per avere un quadro certo dei consumi e dei costi relativi.
Consulenza Energetica fornisce quindi un mezzo per poter conoscere come si calcolano le varie componenti che formano il prezzo della fornitura elettrica e quindi verificare la correttezza della fatturazione mensile.

Sei sei un utente del mercato libero

Il controllo si rende necessario per verificare che il fornitore elettrico applichi in maniera corretta le tariffe e le disposizioni in merito alle forniture del mercato libero , specificatamente per quanto attiene al servizio di trasporto energia.

Il controllo della tua fornitura ti consente di quantificare quale è il risparmio ottenuto rispetto al mercato elettrico di riferimento e confrontarlo con quanto prospettatoti contrattualmente dall’attuale Grossista.

Consulenza Energetica tende a presentare al cliente un prospetto di fattura che colga in pieno la corretta interpretazione e quindi la giusta applicazione delle regole alla luce di un’ampia gamma di casi reali esaminati.
Il cliente quindi potrà conoscere la formazione del prezzo con tutte le componenti caratteristiche del mercato elettrico

per avere maggiori informazioni su questo servizio                clicca qui

per conoscere modalità e costi o acquistare questo servizio    clicca qui

www.consulenzaenergetica.it © 2014-2015